fbpx
CinemaNews Serie TV

Alexis Denisof, Amy Acker e Nathan Fillion in Much Ado About Nothing nuovo film di Joss Whedon

Joss Whedon non ama il riposo. Mentre terminava di girare The Avengers, il venerato creatore di serie cult: Buffy, Angel, Firefly e Dollhouse ha pensato bene di intrattenersi con un esperimento cinematografico.
Infatti, qui lo sci-fi e il sovrannaturale non c’entrano niente, Joss Whedon ha deciso di proporre una versione contemporanea della commedia shakespeariana Much Ado About Nothing (Molto rumore per nulla). –  Noi ne avevamo parlato appena la notizia era stata resa nota nel lontano 2011, leggete qui.

La genialità del film, girato in soli 12 giorni interamente nella casa di Joss Whedon, è l’aver adattato la commedia in stile noir. Il film infatti è girato interamente in bianco e nero.

Ovviamente il cast è interamente Whedoniano: Alexis Denisof e Amy Acker (entrambi di Angel), Nathan Fillion (Firefly, Dr. Horrible Sing-Along Blog), Clark Gregg (The Avengers), Sean Maher (Firefly), Reed Diamond (Dollhouse), Frank Kranz (Dollhouse) e Tom Lenk (Buffy e Angel).

Il film, scritto, prodotto e diretto dal regista, è stato presentato in questi giorni al Toronto Film Festival e uscirà nelle sale Americane il 7 giugno.

Di seguito potete vedere il trailer:

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio