fbpx
CinemaNews Serie TV

Alexis Bledel ha parlato di Bunheads, Gilmore Girls e del suo possibile coinvolgimento in 50 Sfumature di Grigio

Alexis Bledel, recentemente intervistata da Zap2, ha parlato di Bunheads, Gilmore Girls e di Cinquanta Sfumature di Grigio.

L’attrice ha chiarito sin da subito che per il momento non è prevista una sua partecipazione a Bunheads ma non per mancanza di affetto nei riguardi di Amy Sherman-Palladino, rreatrice della nuova serie di ABC Family e della serie cult Gilmore Girls che ha reso la Bledel famosa al pubblico seriale.

Il cast di Bunheads, con il procedere degli episodi è diventato quasi una reunion costante di Gilmore Girl, nel cast, infatti, ci sono: Kelly Bishop (Emily Gilmore), Liza Weil (Paris), Gregg Henry (Mitchum Huntzberger), Chris Eigeman (Digger), Rose Abdoo (Gypsy) and Sean Gunn (Kirk)

‘Quando ripenso a quel momento, sono così grata di tutto quello che lo show mi ha insegnato’, ha detto l’attrice a Zap2it. ‘Amo tutte le persone con cui ho lavorato. Sono così felice per Melissa McCarthy‘, è un grande talento e il successo che sta avendo è  veramente meritato’

Per quanto riguarda il suo possibile coinvolgimento in una reunion di Gilmore Girls ( Una mamma per amica) se mai dovesse accadere, Bledel ha commentato:

‘Non lo so. Cerco di vivere il momento e guardare avanti. Penso che sarebbe bello tornare indietro, in modo creativo, per cercare di re-immaginare o riaccendere qualcosa che era così reale per me in quel momento. Ma ora, sono un po’ concentrato su cose nuove e diverse’.

Mad Men_Vincent Kartheiser_Alexis BledelIn effetti, abbiamo visto Alex Bledel nella scorsa stagione di Mad Men, nel ruolo di una donna sposata coinvolta in una reazione con Pet Campbell, ruolo che gli ha permesso, oltre di essere apprezzata in una veste totalmente diversa da quella di Gimore Girl, di conoscere Vincent Kartheiser, suo attuale compagno nella vita.

Parlando del futuro, un possibile ruolo per Alexis Bledel potrebbe essere proprio quello di Anastasia Steele nella versione cinematografica di Fifty Shades of Grey (Cinquanta sfumature di grigio) di E.L. James.

L’attrice ha risposto in modo un po’ vago alla domanda diretta sul suo possibile coinvolgimento nel film. ‘Tutti ultimamente mi stanno chiedendo a proposito del film, perché online molte persone ritengono che io sia adatta per il ruolo, ancora non posso esprimermi perché lo script del film non è ancora pronto’.

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button