fbpx
Attori, Registi, ecc.

Alexandra Daddario si unisce al cast del film “The Choice”

L’attrice di True Detective è entrata a far parte del cast della pellicola The Choice, prossimo adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Il film sarà supervisionato dalla Lionsgate, diretto da Ross Katz, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Bryan Sipe. La Daddario, si unisce quindi ai già confermati Tom Welling (Smallville), Maggie Grace (Lost) e Tom Wilkinson. I protagonisti sono invece impersonati da Benjamin Walker e Teresa Palmer. Che personaggio interpreterà invece la giovane attrice della saga di Percy Jackson ancora non è dato da sapere.

Alexandra DaddarioLa storia racconta di un giovane veterinario, Travis Parker, convinto di non essere fatto per le relazioni a lungo termine fino a quando non conosce la sua nuova vicina Gabby. Nonostante la ragazza sia fidanzata, tra i due nasce un’intesa che li porterà a non poter più fare a meno l’uno dell’altro. Sarà solo quando la vita di Travis subisce una svolta drammatica che il ragazzo sarà spinto a chiedersi fino a che punto si può arrivare per amore.

La pellicola è l’opera prima della Nicholas Sparks Production, casa di produzione indipendente appartenete a Spark stesso, che insieme a Theresa Park e Peter Safran, produrrà e finanzierà il film. Il libro, del 2007, è stato pubblicato in Italia con il titolo La Scelta ed è uno dei numerosi romanzi dello scrittore ad essere adattato per il grande schermo (ricordiamo tra gli altri I passi dell’amore, The Notebook, Dear John, Come un Uragano).

 

Comments
To Top