fbpx
Celebrità

Alexa & Kate: Tiffani Thiessen di White Collar protagonista della serie tv Netflix

tiffany thiessen

E’ sempre bello poter rivedere gli attori amati in una serie tv di nuovo al lavoro.

Nel caso di Tiffany Thiessen questo ritorno non è soltanto alla scena del piccolo schermo ma, anche, a quello di Netflix. La piattaforma, infatti, ha aggiunto l’alumna di Beverly Hills, 90210 e della più recente White Collar al cast della commedia Alexa & Kate. La comedy, girata con più camere, sarà incentrata su due teenager, Alexa e Kate, che stanno per iniziare il loro ultimo anno di liceo. In una società dove non conta altro se non l’integrarsi e l’apparire, le due si ritroveranno ad affrontare una crisi che farà di loro delle emarginate. 

Tiffani Thiessen sarà la mamma protettiva e determinata di Alexa. Ad interpretare le giovani ragazze saranno le attrici Paris Barelc e Isabel May. 

LEGGI ANCHE: White Collar – Recensione dell’episodio finale 6.06 – Au Revoir

La comedy di Netflix girata a più camere con un ordine completo di 13 episodi

tiffany thiessen

Il progetto di Netflix che coinvolgerà Tiffani Thiessen sarà girato a più camere. Netflix ha già confermato un ordine di 13 episodi per l’anno 2018. La Thiessen non è di certo estranea al mondo delle sit-com. Ha infatti parlatecipato lei stessa a Saved by the Bell come protagonista. Nel ruolo di guest-star, invece, è apparsa in Just Shoot Me!, Good Morning Miami Two Gangs and a Girl

Dopo la fine di White Collar, di cui era protagonista nei panni della moglie del Detective Burke, accanto a Matt Bomer e Tim DeKay, la Thiessen si è data alla cucina. No, letteralmente! L’attrice ha infatti all’attivo una serie tv culinaria che è già alla sua terza stagione. Dinner at Tiffani’s  va in onda sul Cooking Channel e uno speciale natalizio è già in cantiere per il mese di dicembre. Inoltre  stato confermato che, al momento, è al lavoro su un proprio libro di cucina. 

La comedy è stata creata da Heather Wordham, con il veterano delle comedy Matthew Carlson come showrunner. Andrà in onda nel 2018 su Netflix. 

Comments
To Top