fbpx
News Serie TVSerie Tv

Alex Kingston, Reece Shearsmith e Noel Clarke in una nuova serie targata ITV

A quanto pare ogni attore britannico deve passare, nella propria carriera, per Doctor Who. Questo è quello che hanno in comune i tre protagonisti della nuova mini-serie commissionata dal canale ITV, Chasing Shadows: Alex Kingston (ER, Arrow), conosciuta anche per interpretare l’archeologa River Song; Noel Clarke (Star Trek: Into Darkness), che è stato Mickey Smith nella serie fantascientifica inglese; Reece Shearsmith, che ha recentemente impersonato Patrick Troughton, il secondo Dottore, nel film tv An Adventure in itvSpace and Time, firmato Mark Gatiss.

Chasing Shadows sarà costituita da quattro episodi e seguirà le indagini di un’ unità persone scomparse e la sua caccia al serial killer che prendono di mira le persone più indifese.

Shearsmith sarà il protagonista della serie con il suo Detective Sergeant (DS) Sean Alexander, un uomo ‘duro e a disagioArrow nelle situazioni sociali, le cui maniere stravaganti lo cacciano spesso nei guai’. Alex Kingston darà volto e anima alla sua partner nelle indagini, Ruth Hattersley, che porterà un po’ di ‘influenza stabilizzante’ è descritta come ‘amorevole e gentile, ma non asfissiante’.

Clarke interpreterà un personaggio  Detective Inspector (DI) Prior. La mini-serie è scritta dal DCI (Detective Chief Inspector) Banks, dallo sceneggiatore Rob Williams.

Le prove per le riprese sono già iniziate; come conferma un tweet di Shearsmith:

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button