fbpx
Grey's Anatomy

Alcuni spoilers su Grey’s Anatomy

Ecco alcuni spoilers relativi ai prossimi episodi di “Grey’s Anatomy”.

Episodio 4.12 “Where the Wild Things Are”

Sei settimane dopo che Derek e Meredith hanno chiuso la loro storia e Derek ha incominciato ad uscire con Rose, Meredith e i suoi compagni Alex, Izzie e Cristina competono in una gara chirurgica con la Bailey che fa giudice. Nel frattempo George e Lexie sistemano il loro nuovo, squallido appartamento e Callie trova nella nemica della sua coinquilina Cristina, Erica Hahn, un’amica.
Fonte: ABC

 

Episodio 4.13 “Piece of My Heart”

Addison ritorna al Seattle Grace per fare un’operazione e viene colta di sorpresa da tutti i cambiamenti nelle vite dei soi vecchi colleghi di lavoro. Nel frattempo il processo clinico di Meredith e Derek ha il suo primo paziente e Rebecca/Ava ritorna con delle novità scioccanti per Alex.

Fonte: ABC

Domanda: Sai per certo se Amy Madigan sarà la psichiatra di Meredith Grey?
Risposta: Si, sarà sicuramente la sua strizzacervelli e probabilmente colei che porterà Meredith e Derek ad una riunione nel finale.
Fonte: Mike Ausiello

Shonda Rhimes ha detto:

“Qando torneremo, saranno passate sei settimane. Sará molto chiaro dal primo momento cosa c’è nell’aria. Vedrete come staranno le cose tra Derek, Meredith e Rose. Vedrete dove George vive e nel primo episodio tutti gli interni parteciperanno ad una gara chirurgica e che sicuramente il capo non lascerà passare. Vecchie relazioni ritorneranno, alcune persone che non avreste mai pensato stessero insieme, lo saranno e ci saranno alcune interessanti influenze esterne. George e Izzie mettono da parte il letto per la notte. Hanno definitivamente abbandonato l’idea che non è riguardo il cattivo sesso, ma il pessimo tempismo. Quello che sarà interessante da vedere è che nonostante l’esplosione di eventi intimi che hanno avuto, posso rotornare ad essere solo amici.”

Fonte: TV Guide

 

Il titolo dell’episodio 4.14 è “The Becoming”.

Fonte: SpoilerTV

Comments
To Top