fbpx
News Serie TV

Alcuni set di 666 Park Avenue distrutti dall’uragano Sandy

Dopo pochi giorni dall’uragano Sandy, le televisioni non sono certo una priorità per tutti gli americani rimasti senza casa e acqua potabile, ma giacché ci occupiamo di TV, vi riporteremo le notizia circa i danni provocati dalla tempesta che si è abbattuta nell’East coast ai set delle serie TV.

Il più danneggiato, da quanto riportano i siti americani d’intrattenimento, è stato proprio il set di 666 Park Avenue. Cine Magic Riverfront Studios a Brooklyn si trova proprio sull’East River e da quando rivela EW, alle 10 di sera della notte della tempesta, il set della serie era sotto 6 metri di acqua.

Appena l’acqua si è ritirata, si è potuto constatare che i set di 666 Park Avenue, quelli più vicini al mare erano stati completamente demoliti.
Il proprietario degli studi sostiene che per tagliare i ritardi di produzione della serie e di messa in onda, la produzione di 666 Park Avenue potrebbe essere momentaneamente spostata in un altro studio. Mentre alcuni sostengono che visti i già bassi ascolti, l’ABC potrebbe decidere con anticipo di cancellare la serie e risparmiare sui costi di riparazione.

Che ne sarà di 666 Park Avenue? Non ci resta che attendere notizie dal network a riguardo, intanto potete seguirci anche su facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio