fbpx
News Serie TVSerie Tv

Alan Ball: True Blood tornerà per una 5a stagione

Alan Ball, ideatore del serial True Blood, ha dichiarato durante il TCA Press Tour che il serial tornerà per una quinta stagione.
“Ok, tutto finisce” ha dichiarato Alan Ball. “Ad un certo punto ci sarà una fine per me in questo show. Ho appena chiuso un accordo che mi porterà a lavorare a True Blood per un’altra stagione. Non ho alcun desiderio di lasciare questo show perchè mi sto divertendo come mai prima d’ora”.
Durante la conferenza stampa, il creatore del vampire drama è stato poi raggiunto dalle star protagoniste: Anna Paquin e Stephen Moyer, rispettivamente Sookie Stackhouse e Bill Compton.
Ma come potrebbe terminare True Blood? A questa domanda Alan Ball ha risposto confessando di aver già sviluppato la storia dei personaggi per la quinta stagione: verrà trattata la mitologia dello show e la vita di uno dei vampiri.
Ricordiamo che la HBO non ha ancora ufficializzato l’annuncio del rinnovo di True Blood per una quinta stagione ma lo show è in continua crescita e lo dimostrano anche le quattro candidature agli Emmy di quest’anno.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio