Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: ci sarà una sesta stagione? Clark Gregg dice la sua

Marvel Agents of Shield quinta stagione

Pochi giorni dopo l’uscita di Avengers: Infinity War e a una manciata di episodi dalla fine della quinta stagione di Agents of SHIELD, Clark Gregg confida le sue aspettative sul futuro della serie ABC.

Maggio è, come sappiamo, il mese in cui molte serie TV si avviano alla loro conclusione. Ed è anche il periodo in cui si diffondono le news su quali saranno rinnovate e quali invece (ahimè) cancellate. Il momento della verità arriva anche per Agents of SHIELD, che già l’anno scorso aveva fatti penare i suoi fan, tenendoli fino all’ultimo con il fiato sospeso riguardo a un eventuale rinnovo.

Agents of SHIELD: ci sarà una sesta stagione?

Anche quest’anno non abbiamo ancora risposte certe. Sembra che il team della serie (la prima ambientata nel Marvel Cinematic Universe a essere trasmessa sul piccolo schermo) sia pronta ad appendere le scarpe al chiodo con il finale della quinta stagione. Clark Gregg, aka Agent Phil Coulson (“son of Coul” per gli amici asgardiani) ha parlato del futuro della serie su Comicbook.com.

Agents of SHIELD

Non sembra che l’attore sappia molto più di noi sul destino di Agents of SHIELD. Ecco la sua dichiarazione:

“Anch’io ho delle domande sul futuro dello show e di Coulson, ci sono stati degli sviluppi davvero oscuri. Sin dal momento in cui Joss [Whedon] mi ha voluto per la serie cinque anni fa, mi è stato subito chiaro che non avrebbe riportato in vita Coulson senza che ci fosse qualche seria ripercussione. Finalmente i nodi stanno venendo al pettine. È una storyline divertente da raccontare ed è stato un finale di stagione molto coinvolgente da girare. Vedremo cosa succede da qui in poi”.

LEGGI ANCHE: Un ritorno spaziale – Recensione episodi 5.01 e 5.02

L’attore è sicuramente legato al personaggio di Phil Coulson, che interpreta dal lontano 2008, in cui apparve per la prima volta nel film su Iron Man. Solo il tempo ci saprà dire se otterremo un’altra stagione di Agents of SHIELD o no. Ci tocca quindi aspettare.

Nel frattempo, il prossimo episodio andrà in onda Venerdì. Qui sotto potete vedere il promo:

 

Comments
To Top