fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: rivelato il destino di Grant Ward

agents of shield

Se avete visto il winter finale di Agents of SHIELD lo scorso dicembre, sapete che il corpo di Grant Ward è posseduto da una creatura Inumana. A pochi giorni dal ritorno della serie ci viene finalmente svelato il destino di uno dei personaggi più complicati dello spin-off Marvel: ciò che sta “abitando” il corpo di Ward altri non è che Hive, nome che dirà qualcosa agli appassionati dei fumetti.

maxw-654Brett Dalton si troverà così a vestire i panni di questo Inumano, uno dei capi supremi dell’Hydra, apparso per la prima volta nei comics dedicati ai Secret Warriors. Come spesso accade nell’adattamento televisivo, il personaggio sarà leggermente diverso dal suo alter-ego cartaceo. Nei fumetti Hive nasce dopo un esperimento dell’Hydra, mentre nella serie sappiamo che la “creatura” era relegata sul pianeta Maveth e l’organizzazione oscura è stata creata proprio per riportarla sulla Terra.

Non ci sono indiscrezioni sulle capacità di questo Inumano, così come non è ancora chiaro che impatto avrà  su Coulson (che,ricordiamo, ha ucciso Ward con la sua mano bionica mentre si trovavano su Maveth). Per vedere questa ennesima trasformazione del villan più amato della serie non ci resta altro che aspettare la puntata che andrà in onda l’8 marzo sulla Abc.

Comments
To Top