fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Powers Boothe entra nel cast per un arco di episodi

Agents of SHIELD si prepara ad accogliere un nuovo minaccioso personaggio. È stato annunciato in questi giorni che l’attore Powers Boothe interpreterà un arco di episodi nella terza stagione della serie attualmente in onda sul network Abc.

Boothe interpreterà Gideon Malick, un uomo talmente minaccioso che persino Ward avrà paura di agents of shieldaffrontarlo. Il capo dei progetti televisivi della Marvel Jeph Loeb chiacchierando con il sito Marvel.com ha affermato: “Solo uno del calibro di Boothe può dare l’interpretazione potente e pericolosa che ci serve”.

L’attore è apparso in diverse serie tv come Nashville, 24 e Deadwood; inoltre ha una certa famigliarità con il mondo dei supereroi: ha interpretato uno dei membri del World Security Council nel primo Avenger e ha doppiato sia Gorilla Grodd che Lex Luthor in diversi cartoni della DC Comics.

Per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Agents of SHIELD Italia e per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Italia. E non dimenticate di mettere like anche alla nostraPagina Facebook, per tenere sotto controllo articoli, rubriche e recensioni.

Comments
To Top