fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Jeff Ward entra nel cast della quinta stagione

È stato annunciato che l’attore Jeff Ward si unirà al cast della quinta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD in un ruolo ricorrente.

Cominciamo ad avere qualche informazione in più sulla quinta stagione di Agents of SHIELD che sarà trasmessa a partire da Gennaio 2018. Dopo la notizia di un possibile ritorno dei Kree sulla scena, ecco un’altra novità: l’attore Jeff Ward farà parte del cast della quinta stagione della serie.

L’attore è noto per il ruolo di Charles Manson in Manson’s Lost Girls, film per la TV del 2016. In futuro inoltre lo vedremo ricoprire un ruolo principale della serie antologica The No-End House, la cui seconda stagione sarà trasmessa da Syfy questo autunno.

In Agents of SHIELD, Ward interpreterà un ruolo ancora avvolto nel mistero. Si sa soltanto che lo vedremo in più di un episodio e che risulterà un personaggio chiave ai fini dello sviluppo di trama.

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D: novità sulla quinta stagione

Ward si unirà al cast principale, composto tra gli altri da Clark Gregg (che interpreta Phil Coulson), Chloe Bennet (Sky/Daisy Johnson) Ming-Na Wen (Melinda May), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) e Henry Simmons (Mack).

Agents of SHIELD

Il finale della quarta stagione ci ha lasciato con una situazione alquanto spinosa. Dopo il collasso del Framework e la morte di Aida per mano di Ghost Rider (aka Robbie Reyes, interpretato dall’attore Gabriel Luna) il team aspetta infatti di essere arrestato dal governo. Prima che questo avvenga però vengono portati via da una squadra di uomini armati.

L’ultima immagine del finale ci ha mostrato Coulson in quello che sembra lo spazio profondo, intento in qualche tipo di missione. Sicuramente quindi, ci sono i presupposti per una quinta stagione davvero interessante.

La quinta stagione di Agents of SHIELD ritornerà su ABC a Gennaio dell’anno prossimo. Nel frattempo attendiamo ulteriori news sulla trama e sui personaggi.

Comments
To Top