fbpx
News Serie TVSerie Tv

Agents of SHIELD: Jaimie Alexander torna nella serie come Lady Sif

L’attrice Jaimie Alexander torna a vestire i panni di Lady Sif in ‘Agents of SHIELD‘. La Alexander era apparsa nella serie durante la puntata 15 della prima stagione.

Il personaggio di Lady Sif è conosciuto nella saga di ‘Thor’ come il braccio destro della divinità, ma la guerriera arriverà sulla Agents of shieldTerra senza armatura e senza memoria. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha commentato ‘Sif non ha idea chi sia Thor o che lei serviva un re, e ci siamo divertiti con questa situazione. Questo ci ha dato quel humor che ci serviva in una stagione piena di tradimenti e morte. Sif non ricorda neanche come sia arrivata da Asgard, ma l’agente Coulson (Clark Gregg) e il suo team cercheranno di aiutarla a capire cosa sia successo‘. La puntata che riporterà Lady Sif sulla Terra andrà in onda il 10 Marzo sulla ABC.

La seconda parte della stagione ripartirà il 3 Marzo con l’episodio ‘Aftershocks’ dopo che la serie ha introdotto il tema degli Inumani. Per recuperare potete trovare la nostra recensione del midseason finale QUI . Per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perAgents of SHIELD Italia

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button