fbpx
News Serie TVSerie Tv

Agents of SHIELD: In arrivo da Tomorrow People Luke Mitchell

Era ora che Luke Mitchell tornasse a far parlare di sè. Da quando la CW ha cancellato (ingiustamente) la serie televisiva Tomorrow People dopo soltanto una stagione, l’attore trentenne è rimasto senza lavoro ma, non avevamo dubbi, la cosa non poteva durare per sempre.

CHLOE BENNETVedremo infatti l’attore sul piccolo schermo nella serie Agents of SHIELD nei panni dell’Inhuman Lincoln, un carismatico essere che sarà essenziale per Skye nella comprensione del suo nuovo io e dei suoi nuovi poteri. Se ricordate, infatti, la giovane si era evoluta in un essere superiore dopo aver consegnato l’Obelisco alla città sotterranea a cui apparteneva, nel finale midseason della seconda stagione. Molti iniziano a domandarsi sel’arrivo di Lincoln porterà un nuovo sconvolgimento alla non-storia amorosa tra Skye e Ward, che non si sono lasciati in termini amichevoli, se ricordate.

L’attore australiano, che ricorderete anche aver fatto parte del cast di H20 e nella serie Home and Away, farà la sua apparizione nella seconda parte di stagione. Dopo la pausa invernale, la serie spin-off della MARVEL farà ritorno sui piccoli schermi il 3 marzo 2015.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Tanta roba in arrivo insomma! Lalla eri tu che l’avevi recuperato di botto per scoprire che era in pausa? Povera xD

  2. Yes, proprio me… a saperlo aspettavo qualche mese a recuperarlo 😛 Ora che inizia di nuovo mi tocca rivedere gli ultimi ep per ricordarmi che è successo. =.=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio