
Agents of SHIELD: Edward James Olmos sarà un personaggio collegato a Coulson
L’ammiraglio di ‘Battlestar Galattica’ arriverà nella seconda stagione di ‘Agents of SHIELD‘ ed è pronto a muovere un po’ le cose nella vita di Coulson.
L’attore Edward James Olmos interpreterà Robert Gonzales, un personaggio misterioso ma che la Marvel ha dichiarato che avrà ‘Grandi ripercussioni sul Direttore Coulson e il suo team‘. Non è stato rivelato quando Olmos sarà introdotto o per quanti episodi resterà nella serie, ma possiamo scommettere che il suo ruolo sarà quello di un villain dopo la morte di Whitehall nel finale invernale, ‘What They Become’. La seconda parte della stagione andrà in onda il 3 Marzo.
Per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perAgents of SHIELD Italia.