fbpx
News Serie TVSerie Tv

Agents of SHIELD: Drea De Matteo nuova villain nella seconda stagione

Ancora una nuova entrata per il cast di ‘Agents of SHIELD‘, questa volta per noi c’è Drea De Matteo, ex protagonista di ‘Sons of Anarchy’ e ‘Soprano’ che si tiene impegnata dopo la fine di SOA.Drea de matteo

L’attrice interpreterà Karla Faye Gideo, come scritto su Marvel.com, una donna molto dotata (Inumana?) che ha del risentimento che usarà contro la squadra di Coulson. Il personaggio unirà le forze con il padre di Skye (Chloe Bennet), che nella puntata ‘What They Become’ aveva lasciato la scena decisamente infuriato. Come Cal (Kyle MacLachlan) e Karla entreranno in contatto lo scopriremo quando la serie tornerà il 3 Marzo. Intanto il produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato ‘Siamo emozionati dal fatto che Drea si sia unita a noi, un altro villain sfiderà il nostro cast. Siamo felici dell’opportunità di lavorare con lei in un ruolo così minaccioso‘.

Per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perAgents of SHIELD Italia.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio