fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: in arrivo da “Galavant” Mallory Jansen

Nel finale della scorsa terza stagione di Agents of SHIELD ricordiamo come il dottor Radcliffe parlasse con Aida, un voce computerizzata. Ora sappiamo che nella prossima quarta stagione, AIDA avrà il volto della bella Mallory Jansen.agents of shield

I fans della comedy-musical Galavant la ricorderanno nei panni della perfida Madalena, mentre nella serie targata Marvel l’attrice interpreterà il robot AIDA, acronimo che sta per Artificial Intelligence Data Analyser.

Dopo gli accordi di Sokovia (grandi protagonisti di Captain America: Civil War), lo SHIELD viene “riformato” permettendo all’organizzazione di non operare più nell’ombra e di tornare alle scoperto. Dato che per il mondo Coulson è morto, è necessario trovare un nuovo direttore, rilegando Phil all’attività in campo a fianco di Mack. Simmons ottiene la posizione di Consigliere Speciale del Direttore sulle questioni di Tecnologia e Scienza, scatenando le invidie del team. Fiz nel frattempo scopre che il dottor Radcliffe ha portato a termine un progetto segreto: proprio il robot AIDA di cui parlavamo prima. Se a tutto questo si aggiungono i nuovi ingressi nel cast (Jason O’Mara e Parmider Nagra tra gli altri), la storyline dedicata a Daisy e il nuovo cattivo Ghost Ryder, sappiamo fin da subito che la quarta stagione di Agents of SHIELD promette di mettere molta carne al fuoco.

La serie torna il 20 settembre sulla Abc.

Comments
To Top