fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Chloe Bennet parla di Quake/Daisy

Agents of SHIELD

Nella terza stagione di Agents of SHILED abbiamo visto la combriccola di Coulson combattere contro Hive e quello che restava dell’HYDRA, ma uno dei personaggi che è stato coinvolto nella maggior parte delle vicende è stato quello di Daisy/Quake, interpretato da Chloe Bennet.

agentsofshield 217fEntertainment Weekly ha incontrato recentemente l’attrice e ha cercato di strapparle qualche spoiler soprattutto riguardo il futuro del suo personaggio. Come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi minuti del season finale, Daisy si trova in un momento dark della sua vita, non è più un agente dello Shield e agisce da sola  cercando di non farsi riconoscere. “Due persone vicine a lei sono morte. Ed erano le due persone che sapevano che Quake avrebbe seguito Hive, quindi probabilmente ci sarà un momento durante la nuova stagione in cui la questione verrà riportata alla luce” ha affermato la Bennet. Ma c’è un altro argomento che l’attrice vuole sottolineare: “In questo momento Daisy è convinta che chiunque sia nella sua vita sia in pericolo, dovunque lei vada muore qualcuno. E questa volta il lutto l’ha colpita in maniera molto forte“.

La quarta stagione di Agents of SHILED avrà la sua premiere sulla ABC il 20 settembre prossimo. Per ora non ci sono informazioni riguardo la trama, ma probabilmente sapremo qualcosa di più dopo il Comic Con di San Diego.

Comments
To Top