fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of Shield: Chloe Bennet parla del futuro di Daisy

La quarta stagione di Agents of Shield ci mostrerà una Daisy Johnson completamente diversa da quella che conosciamo. Come abbiamo avuto modo di vedere nel season finale andato in onda lo scorso maggio, sei mesi dopo le morti di Lincoln e Hive, la nostra Quake ha lasciato l’organizzazione di Coulson e ora lavora in incognito e da sola. In un inquadratura è stato mostrato come i giornali si interrogassero su di lei (“Hero or Rogue?”, ovvero “Eroe o malvivente?”).

L’attrice che la interpreta, Chloe Bennet, è stata interpellata da TVLine a riguardo: “Daisy è più agents of shieldpremurosa e riflessiva di quello che potrebbe sembrare. All’inizio della nuova stagione vedrete che la situazione in cui vive è il caos completo, ma anche quando crollano palazzi o edifici lei cerca sempre di salvare il maggior numero di persone e di sistemare i cattivi”. “Credo che più che una malvivente sia diventata una sorta di vigilante, per quanto lei non lo voglia. penso che stia cercando di fare comunque del bene”ha aggiunto infine la Bennet. E allora perché scappare dallo Shield? “Ha dei pessimi precedenti: sua madre si è rivelata malvagia, suo padre ha subito il lavaggio del cervello, sul versante amoroso Ward si è rivelato un traditore e Lincoln è morto” ha dichiarato l’attrice, “Daisy tiene molto alle persone che ama e sopratutto alle persone dello Shield e teme che restando con loro finisca per coinvolgerli nelle sue tragedie, pensa che restandogli vicino possa succedere loro qualcosa di brutto. Lasciare lo Shield e allontanarsi da loro è il suo modo di proteggerli”.

La quarta stagione inizia il 20 settembre prossimo sulla Abc, non resta che sintonizzaci per sapere quale sarà il destino di Skye/Daisy/Quake e valutare il nuovo look del personaggio che a quanto pare avrà i capelli di un nero corvino, “Sono perfetti per il personaggio e quello che sta vivendo, ma non per me” ha ammesso la Bennet “sto facendo fatica ad abituarmici”.

 

Comments
To Top