fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Brett Dalton parla del futuro di Ward

L’ultima puntata di ‘Agents of SHIELD‘ è stata dedicata a Grant Ward, ex agente dello SHIELD, scoperto come talpa di HYDRA durante la prima stagione e tenuto prigioniero durante i primi episodi della stagione 2.agents of shield 117b

Brett Dalton, che veste i panni di Ward, ha parlato del suo personaggio e della possibilità di tornare a conquistarsi la fiducia del suo ex team. In ‘A Fractured House’, Ward riesce a scappare dalla prigione di Coulson, ma solo dopo che il fratello lo ha esposto al mondo come componente dell’HYDRA. Dalton parlando del futuro del suo personaggio ha detto che Ward era fedele all’agente Garrett e non alla organizzazione di Strucker, e che non proverà a tornare in nessuna delle due agenzie ‘Ha il suo percorso, vive secondo il suo codice in questo momento della sua vita. E’ interessate vedere qualcuno diventare cattivo in quel modo, ha così tante capacità e può fare praticamente qualsiasi cosa‘.

Dalton si è espresso anche riguardo alla affidabilità del suo personaggio ‘Non ha detto nanche una bugia durante l’intera stagione. Vorrei pensare che ci sia una motivazione. Non sto dicendo che lui abbia detto tutta la verità, ma non ha detto neanche una bugia‘. L’attore continua dicendo che forse la vera domanda è perché lui sia stato così sincero, almeno fino a questo punto. Parlando della relazione tra Skye e Ward, l’attore non ha dubbi, il suo personaggio è sincero sui sentimenti che lui prova per lei, ‘Abbiamo visto un lato conflittuale nella prima stagione, ma sembra che non ci siano molti conflitti nella Agents of SHIELDstagione 2. Lui sembra chiaro, così come lo è Skye, lei è su una strada diversa ed è concentrata su sè stessa‘ in questo momento.

Infine l’attore parla del futuro del suo personaggio, mentre Ward conosce le regole del gioco e saprà come muoversi, è probabile che non lo vedremo nella prossima puntata, perché la squadra di Coulson sarà concentrata su nuovi avvenimenti. Dalton ricorda che c’è un altro personaggio pronto a esplodere, e lo vedremo nella prossima puntata. Che sia il momento della grande entrata in scena del padre di Skye? La prossima puntata, ‘The Writing on the Wall‘ andrà in onda l’11 Novembre. Potete leggere la nostra recensione dell’episodio 6, QUI.

Comments
To Top