fbpx
Attori, Registi, ecc.

Agents of SHIELD: Adrianne Palicki parla di Bobbi e della guerra interna allo SHIELD

Adrianne Palicki interpreta Bobbi Morse aka Mockingbird nella seconda stagione di ‘Agents of SHIELD‘, da un paio di episodi il suo personaggio è al centro dell’azione.

Durante la puntata ‘One Door Closes‘ avviene lo scontro tra lo SHIELD di Coulson e quello che si fa chiamare il ‘Vero SHIELD’,Agents of SHIELD di cui fanno parte Bobbi e Mack (Henry Simmons). Alla fine dell’episodio vediamo che Skye, attaccata dagli agenti del ‘Vero SHIELD’, scappare con Gordon, mentre Coulson e Hunter si mettono in contatto per salvare gli agenti May, Fiz e Simmons da questa agenzia che si dichiara autentica.

L’episodio mostra anche come questo SHIELD alternativo si è formato e come Bobbi abbia incontrato gli altri componenti, infatti la Palicki ha commentato ‘Lei è un vero soldato e non sta facendo niente di male ai suoi occhi, sta facendo la cosa giusta. Per Bobbi, lei sta sempre facendo quello che lei pensa sia giusto‘. L’attrice parla anche del rapporto tra il suo personaggio e il team dello SHIELD che noi conosciamo ‘Lei ha attraversato l’inferno con quelle persone, tiene davvero al team di Coulson. E’ combattuta a causa di Hunter e del suo debole per Coulson. Ma alla fine, lei è davvero un soldato e sente che c’è stato un compromesso e ha bisogno di prendersi cura di questo‘. Durante la puntata c’è una scena in cui Bobbi e Skye (Chloe Bennet) si trovano una di fronte all’altra, mentre Bobbi ha detto più volte di non volerle fare alcun male, il suo collega Calderon (Kirk Acevedo) tenta di spararle, ma Mockingbirl la avverte, scatenando una reazione dei poteri di Skye, l’attrice ha Agents Of Shielddetto ‘Quello è il momento in cui pensa, ‘Questo è andato troppo fuori controllo. Non vogliamo far del male a queste persone. Lei è un agente dello SHIELD’ Ma anche vedere il livello dei suoi poteri è uno di quei momenti in cui Bobbi pensa ‘Cavolo, non avevo idea che la situazione fosse così seria”. Sul futuro del suo personaggio e di ‘Agents of SHIELD’ la Palicki ha aggiunto ‘I prossimi episodi saranno interessanti di sicuro. Questo è l’episodio in cui tutto inizia a diventare caotico. Molti personaggi stanno lavorando insieme, alcune alleanze non te le aspetti. Ci sono molte svolte e tradimenti. Questo show diventerà esponenzialmente migliore e diventerà ancora meglio ogni episodio, ma questo rende più difficile parlarne. Coulson è il premio per il momento. Questa sarà una parte importante di quello che stiamo cercando di fare‘.

Se è vero che Bobbi pensa di essere nel giusto, dobbiamo supporre che cercherà di portare dalla sua parte anche i personaggi agents od SHIELD 210cappartenenti al Team Coulson, ‘Sarà interessante da vedere, nel team di Coulson, dove risiede la lealtà. Decisamente dividerà alcune persone. Metterà le persone in situazioni diverse quando le informazioni verranno fuori, la lealtà verrà divisa in alcuni casi‘. Infine l’attrice ha parlato della figura di Bobbi adesso che il suo doppio gioco è stato svelato e di come i fan abbiano espresso la loro delusione, ‘Decisamente su Twitter. Questo mi rende triste, perché io penso ‘Aspettate solo il prossimo episodio!’ Le cose verranno fuori. Inizierete a conoscerla un po’ meglio. Inizierete a vedere lei che difende Skye. Inizierete a vederla combattuta e messa in una situazione dove anche lei è vulnerabile. Le persone capiranno mentre [lo show] va avanti. Non la odieranno così tanto‘.

Il prossimo episodio andrà in onda il 7 Aprile con il titolo ‘Afterlife’ sulla ABC, intanto per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perAgents of SHIELD Italia.

Comments
To Top