fbpx
News Serie TVSerie Tv

Agent Carter: Lyndsy Fonseca si unisce al cast

Lyndsy Fonseca si aggiunge al cast della nuova serie Marvel, ‘Agent Carter‘. Lo spin off di Capitan America ha già un nutrito cast di attori conosciuti, a cui si unisce la giovane attrice diventata famosa per il suo ruolo di braccio destro in ‘Nikita’ e per aver interpretato la figlia di Ted Mosby in ‘How I Met Your Mother’.Agent Carter

La Fonseca vestirà i panni di una giovane aspirante attrice, Angie Martinelli, che cerca di farsi una posizione nel mondo post Seconda Guerra Mondiale, nel mentre incontrerà e farà amicizia con Peggy Carter. La serie è ambientata nel 1946 dove l’agente Carter lavora sotto copertura per la SSR (Strategic Scientific Reserve), dove deve bilanciare il lavoro amministrativo con le missioni segrete per Howard Stark, e gesire la sua vita di donna single in America, dopo aver perso l’amore della sua vita, Steve Rogers.

La prima stagione d ‘Agent Carter’ è composta da 8 episodi che andranno in onda a Gennaio. Nel cast riprendono il loro ruolo Hayley Atwell e Dominc Cooper nei panni dell’agente Carter e di Howard Stark, accanto a loro ci sarà Chad Michael Murray come l’agente Jack Thompson, James D’Arcy come Edwin Jarvis e Shea Whigham nei panni di Roger Dooley, capo della SSR e supervisore di Carter.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio