fbpx
News Serie TVSerie Tv

Agent Carter: Il teaser trailer rilasciato su Twitter

La Marvel sta coccolando i suoi fan negli ultimi giorni e dopo aver reso noti i progetti per i prossimi anni, ha deciso di mostrarci le prime immagine della serie ‘Agent Carter‘, che andrà in onda sulla ABC a Gennaio.Agent Carter

A volte il miglior uomo per un lavoro è una donna‘, questa la tagline che accompagna il video di pochi secondi diffuso il 28 Ottobre dall’account ufficiale della serie. ‘Agent Carter’ segue le avventure dell’agente Peggy Carter (Hayley Atwell), nel 1946 la ragazza lavorava per la Strategic Scientific Reserve, precursore dello SHIELD, bloccata in un lavoro in amministrazione. Le cose cambiano quando il suo amico e collega Howard Stark (Dominic Cooper) viene incastrato per un delitto che non ha commesso, a quel punto Peggy deve mettersi a lavoro per ripulire il nome di Stark e trovare il vero criminale.

Mentre dovremo aspettare Gennaio per vedere la prima puntata di ‘Agent Carter’, qui sotto potete vedere il primo teaser trailer.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio