fbpx
Agent Carter

Agent Carter: Costa Ronin nei panni di un villain

Agent-Carter

I cross over Marvel non finiscono mai e al cast di ‘Agent Carter‘ si aggiunge Costa Ronin nei panni del villain Anton Vankon.

Forse ricordate Ronin nella serie di FX ‘The Americans‘ dove interpretava l’agente russo Oleg, ma adesso che ha lasciato la divisaAgent carter è pronto per interpretare un super cattivo che si scontrerà con Peggy Carter. Gli appassionati ricorderanno il figlio di Anton Vankon, Ivan, nel comic movie ‘Iron Man 2’ dove aveva il volto di Mikey Rourke. Il personaggio di Costa Ronin invece sarà uno dei più mortali nemici di Howard Stark (Dominic Cooper), sembra che l’antagonismo sia passata di padre in figlio.

La serie è ambientata nel 1946 dove l’agente Carter lavora sotto copertura per la SSR (Strategic Scientific Reserve), dove deve bilanciare il lavoro amministrativo con le missioni segrete per Howard Stark, e gestire la sua vita di donna single in America, dopo aver perso l’amore della sua vita, Steve Rogers. Ricordiamo che ‘Agent Carter’ andrà in onda il 6 Gennaio per 8 episodi sulla abc prendendo il posto di ‘Agents of SHIELD’ durante lo hiatus invernale.

Per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Agents of SHIELD Italia.

Comments
To Top