fbpx
Cinema

After We Collided – Un cuore in mille pezzi: tutto quello che sappiamo su After 2, il film tratto dai libri di Anna Todd

After

In passato avevamo già parlato ampiamente di After, ovvero del film tratto dall’omonima fan fiction di grande successo nata su Wattpad per mano della giovane scrittrice americana Anna Todd.
Dedicata inizialmente ad Harry Styles, uno dei leader della band anglo-irlandese One Direction, After ha riscosso immediatamente grande successo in tutto il mondo ottenendo poi una pubblicazione cartacea anche in Italia grazie a Sperling & Kupfer.

Sulla scia dell’enorme fan base creatasi, nel 2014 la giovane autrice ha deciso di vendere i diritti cinematografici alla Paramount Pictures e da allora si è prodotto il primo film, intitolato appunto After. Ora tutti i fan sono in fibrillazione per l’arrivo del sequel sempre basato su un’opera di Anna Todd. Ecco dunque tutto quel che sappiamo su After 2, la nuova pellicola intitolata After We CollidedUn cuore in mille pezzi!

After We Collided
After We Collided – La copertina del libro

La trama di After

La protagonista di After è Theresa “Tessa” Young, una giovane diciottenne acqua e sapone che incontra Hardin Scott, un affascinante ventenne inglese tutto piercing e tatuaggi. Sebbene sia già fidanzata con Noah, tra la ragazza e Hardin scoppia quasi subito la passione ed è così che inizia una lunga e turbolenta storia d’amore.

Leggi Anche: trama e trailer del film After, primo capitolo della saga di Anna Todd

L’annuncio delle riprese di After 2

L’arrivo di After, un cuore in mille pezzi (After We Collided) è stato confermato dalla stessa Anna Todd via Twitter con un messaggio che ha riempito di gioia i fan della coppia Tessa – Hardin.

Sempre sui social network è già stata confermata la fine delle riprese di After 2. A metà settembre infatti i due protagonisti della saga ovvero Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford hanno dato l’annuncio con messaggi e fotografie anche tramite l’account ufficiale Instagram di After.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And that’s a wrap on #AfterWeCollidedMovie 💜 thank you all for getting us here and supporting and loving this franchise. It’s all because of you 💜

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie) in data:

La trama di After We Collied

Il secondo capitolo della saga After sarà basato sul secondo volume della trilogia scritta da Anna Todd. In Italia intitolato After, un cuore in mille pezzi (After We Collided), questo nuovo film approfondirà la love story tra Tessa e Hardin messa a dura prova da liti, misteri e incertezze.

Di seguito la trama del libro tratta da Ibs.it:

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, tra liti e una passione travolgente, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Ma una sconvolgente rivelazione rimette tutto in discussione. Tessa è fuori di sé, non sa più che fare: la sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli? Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un bravo ragazzo che l’amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell’editoria. Ora è arrivato il momento di andare avanti, anche da sola. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci… Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare… per amore?

After - Una scena del film
After – Una scena del film

Il cast di After 2

Ovviamente Hero Fiennes-Tiffin (Safe, Harry Potter e il principe mezzosangue) e Josephine Langford (Wolf Creek) riprenderanno i ruoli dei due protagonisti: Hardin Scott e Tessa Young. Nel cast vi saranno anche:

  • Selma Blair: nei panni di Carol Young
  • Dylan Sprouse: nei panni di Trevor Matthews
  • Louise Lombard: nei panni di Trish Daniels
  • Charlie Weber: nei panni di Christian Vance
  • Candice King: nei panni di Kim
  • Samuel Larsen: nei panni di Zed
  • Dylan Arnold: nei panni di Noah
  • Shane Paul McGhie: nei panni di Landon Gibson
  • Inanna Sarkis: nei panni di Molly Samuels
  • Rob Estes: nei panni di Ken Scott
  • Pia Mia: nei panni di Tristan
  • Khadijha Red Thunder: nei panni di Steph
  • Karimah Westbrook: nei panni di Karen
  • John Jackson Hunter: nei panni del giovane Hardin

Data di uscita e trailer di After We Collided – Un cuore in mille pezzi

Ad oggi non è ancora stata confermata la data di uscita del film e non è disponibile il trailer.

Comments
To Top