fbpx
Cinema

After We Fell – Come mondi lontani: tutto quello che sappiamo su After 3, il film tratto dai libri di Anna Todd

hero fiennes-tiffin

After è una serie di romanzi ideati della scrittrice statunitense Anna Todd che, dopo il successo sulla piattaforma online Wattpad e in libreria, hanno ottenuto una versione per il grande schermo con protagonisti Hero Fiennes Tiffin (Harry Potter) e Josephine Langford, sorella della già conosciuta Katherine Langford (Cursed, 13 Reasons Why). Il primo capitolo è uscito in Italia nel 2019, seguito poi dal continuo che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane il 2 settembre scorso. After We Fell – Come mondi lontani è il terzo capitolo della saga che i fan attendono di vedere con ansia. Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi di After 3.

La trama di After

Nata come fan fiction dedicata ad Harry Styles, After narra la vita di Theresa “Tessa” Young, una giovane studentessa alle prese con i primi giorni alla Washington Central University (WCU). Lontano da casa, dalla mamma opprimente e dal fidanzato di sempre, Tessa fa la conoscenza di Steph, sua eccentrica compagna di stanza e di alcuni componenti della confraternita di cui fa parte anche Steph. La sua vita verrà subito sconvolta a causa dell’incontro con Hardin Scott, un bad boy inglese arrabbiato con il mondo che la farà innamorare ma che le nasconderà un terribile segreto…

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo su After 2, il film tratto dai libri di Anna Todd

After We Fell - Come mondi lontani
After We Fell – Come mondi lontani

Quel che accadrà in After 3

Come i primi due film, After 3 sarà basato sul terzo libro dell’omonima saga letteraria. Di seguito la trama del terzo capitolo tratta da IBS.it:

La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse: né la sua famiglia, né i suoi amici. L’unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l’enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare a essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, conflitti e riappacificazioni che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un’attrazione così irrefrenabile. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l’uno per l’altra riuscirà a essere più forte di tutti gli ostacoli?

Il cast

In After 3 ci si attende ovviamente che i due protagonisti, ovvero Hero Fiennes-Tiffin (Safe, Harry Potter e il principe mezzosangue) e Josephine Langford (Wolf Creek), facciano ritorno nei panni di Hardin Scott e Tessa Young.
Di seguito il cast del precedente capitolo che ci si aspetta di rivedere anche nel nuovo film:

  • Selma Blair: nei panni di Carol Young
  • Dylan Sprouse: nei panni di Trevor Matthews
  • Louise Lombard: nei panni di Trish Daniels
  • Charlie Weber: nei panni di Christian Vance
  • Candice King: nei panni di Kim
  • Samuel Larsen: nei panni di Zed
  • Dylan Arnold: nei panni di Noah
  • Shane Paul McGhie: nei panni di Landon Gibson
  • Inanna Sarkis: nei panni di Molly Samuels
  • Rob Estes: nei panni di Ken Scott
  • Pia Mia: nei panni di Tristan
  • Khadijha Red Thunder: nei panni di Steph
  • Karimah Westbrook: nei panni di Karen
  • John Jackson Hunter: nei panni del giovane Hardin

Data di uscita e trailer

Purtroppo a causa della pandemia dovremo attendere un po’ prima di poter vedere After We Fell nei cinema. La data di uscita non è ancora stata confermata ma ci si aspetta che possa avvenire per la fine del 2021. Di seguito il teaser trailer diffuso lo scorso 14 febbraio.

Teaser trailer ufficiale
Comments
To Top