fbpx
News Serie TV

Adrianne Palicki è Wonder Woman!

Finalmente NBC annuncia chi sarà la protagonista della nuova super-serie in programma per il prossimo anno! Wonder Woman sarà interpretata da Adrianne Palicki, più conosciuta per il ruolo di Tyra in Friday Night Lights. L’attrice, che recentemente è apparsa nella serie (dall’assai corta vita) Lonestar e come guest star in Criminal Minds interpreterà non uno ma ben TRE ruoli!

Wonder Woman, che qua sarà una vigilante con base a Los Angeles
– Il suo alter ego numero 1, Diana Themyscira una multimiliardaria
– Il secondo alter ego, Diana Prince, assistente dell’alter ego numero 1, che dovrebbe apparire come una “ragazza qualunque”.

Altri personaggi di Wonder Woman ancora in attesa di trovare un volto sono Steve Trevor, avvocato del dipartimento di giustizia e un tempo amante di Diana (quella ricca e bella), Mindy, l’addetta stampa delle Industrie Themyscira e Veronica Cale, una cattivissima scienziata che dovrebbe essere il principale avversario di Wonder Woman.

Una curiosità: Lynda Carter, Wonder Woman nella serie degli anni 1970 e guest star in Smallville come Moira Sullivan, dopo aver saputo la notizia ha fatto sapere la propria approvazione tramite twitter: “Congratulazioni, Adrianne!”

Bill D’Elia è produttore esecutivo di Wonder Woman, mentre Jeffrey Reiner (The Event) dirigerà il pilot.

 

Fonte: Tv Line

Juls

Scambiata per un'indigestione da cinese che segnò il mio destino, l'unica cosa che so fare davvero bene è sbattere. Ovunque. Cresciuta in mezzo all'afa e alle zanzare di Vercelli, amo l'odore della pioggia e credo fermamente che "una foglia d'erba non valga meno dell'infinito moto delle stelle"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio