fbpx
Attori, Registi, ecc.

Adam Brody e Leighton Meester fidanzati ufficialmente e pronti alle nozze

Fiori d’arancio in vista per Leighton Meester e Adam Brody ? L’indiscrezione – da prendere con le molle – è stata lanciata da Star, una rivista che non sempre si è rivelata affidabile.

leighton-meester_640x250Oltre all’innegabile fascino, Adam e Leighton hanno in comune la partecipazione alle due serie più di successo fra i giovani degli ultimi 10 anni: lui ha interpretato Seth Cohen in The O.C., lei Blair Waldorf in Gossip Girl. E così ci ritroviamo come in un romantico finale di stagione. Solo che questa non è una serie tv: Blair e Seth sono fidanzati – o meglio, lo sono Leighton Meester, 27 anni, e Adam Brody 33, come conferma People. I due fanno coppia fissa dall’inizio del 2013. Si sono conosciuti sul set di Scusa, mi piace tuo padre del 2011, e i primi a scoprirli insieme a febbraio, al Los Angeles County Museum of Art, erano stati alcuni fan. Avevano ufficializzato poi il loro legame alla première dell’ultimo film di lui, Some Girl(s), mantenendo però sempre la bocca cucita sui dettagli della loro storia.

Adam-Brody_TheOC_610x250Adam si è separato nel 2006 dalla collega Rachel Bilson (tornata poi fra le braccia dell’ex Hayden Christensen), Leighton nel 2010 da Sebastian Stan. «Non ho avuto molte relazioni, ma ho amato», aveva raccontato lei qualche tempo fa. «C’è questa chimica inspiegabile. Vorresti solo passare le ore a guardare l’altra persona. Non ho mai avuto colpi di fulmine. Ho paura di dire “ti amo” troppo presto, perché significa così tanto. Significa che non vedi una fine a quello che sta succedendo». Adesso, forse, dell’amore non ha più paura.

Pare che l’attore abbia seguito tutte le consuete tappe per chiedere la mano della bella Leighton e si sia inginocchiato proponendole di diventare sua moglie. Le appassionate di gossip ora non aspettano altro che di vedere l’anello di fidanzamento che la Meester sfoggerà al suo anulare sinistro e conoscere la data delle nozze.

Comments
To Top