fbpx
News Serie TV

Ad Aprile annunciato il ritorno di Lady Gaga in Glee

Glee tornerà in onda martedì 12 aprile (programmazione USA), ma oggi vogliamo parlarvi dell’episodio immediatamente successivo previsto per il 26. Perché?

Il titolo della puntata dovrebbe già darvi qualche indizio se siete addentrati nella cultura pop, vi dice qualcosa Born This Way? Ma ovvio… stiamo parlando dell’ultimo grandissimo successo di Stefani Germanotta alias Lady Gaga!

A quanto pare l’episodio sarà molto speciale e durerà più del previsto, ben 90 minuti. Il tema sarà ancora una volta l’accettazione di se stessi e i ben informati sapranno che Born This Way è un vero e proprio inno alla diversità!

Qualche linea guida sull’episodio: l’abbondante Lauren Zizes si candiderà a reginetta del prom, Rachael prenderà in considerazione l’idea di rifarsi il naso, Kurt e Blaine si presenteranno insieme come coppia e l’omofobo Karofskj accetterà finalmente il suo orientamento sessuale.

Giusto perché siamo in tema di anticipazioni, il mai dimenticato Jonathan Gross tornerà per tre episodi a vestire i panni del diabolico ex fidanzato di Rachael (in vista delle nazionali probabilmente). Sicuro anche il ritorno di Kristin Chenoweth e Gweneth Paltrow.

 

Articoli correlati

Back to top button