fbpx
Cinema

Acts of Violence: Ashton Holmes insieme a Bruce Willis nel cast

Siete fan di Ashton Holmes? Questa notizia fa per voi! Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, l’attore statunitense conosciuto ai più per aver partecipato al film A History of Violence di David Cronenberg nei panni di Jack Stall, è entrato a far parte del cast di Acts of Violence.

Il nuovo film diretto da Brett Donowho (Salvation, A Haunting at Silver Falls) e basato su una sceneggiatura di Nicolas Aaron Mezzanatto (BlackJacks) vedrà Ashton Holmes recitare al fianco di Bruce Willis. Oltre a questi due attori, nel cast vedremo anche Mike Epps (Survivor’s Remorse, Uncle Buck), Cole Hauser (Rogue, The Lizzie Borden Chronicles), Shawn Ashmore (Conviction, Quantum Break), Sophia Bush (Chicago P.D., Law & Order: Unità Speciale) e Melissa Bolona (I’ll Be Home for Christmas, Dog Eat Dog).

Ashton Holmes vestirà i panni di Roman, un uomo che riesce ad infiltrarsi nel giro del traffico di esseri umani e che collaborerà con il Detective Avery (interpretato da Bruce Willis) incaricato del caso. 

Acts of Violence sarà prodotto da Randall Emmett, George Furla e Tony Callie.

Ricordiamo che Ashton Holmes è un volto noto anche per i fan delle serie tv; in passato ha infatti partecipato a svariati telefilm tra i quali Revenge, Nikita, The Pacific e Boston Legal.

Comments
To Top