fbpx
0Altre serie tv

ABC: Marlene King realizzerà una nuova serie intitolata Famous in Love Con Bella Thorne

Marlene King produttrice della serie Pretty Little Liars, produrrà una nuova serie per la ABC ( futura Freeform), che si intitolerà Famous in Love. Nella realizzazionene di questa nuova serie sarà accompagnata da Dan Farah e Miguel Arteta.

L’ABC Family ha ordinato il capitolo pilota per questo nuovo dramma e sarà l’attrice e cantante Bella famousThorne (Big Sky) ad inaugurarlo. La serie è basata sulla storia di Rebecca Serle. La Thorne interpreterà Paige, una studentessa del college divenuta famosa dopo un provino per il ruolo di protagonista in un film blockbuster di Hollywood.

La King e Serle stanno scrivendo il pilota mentre Dan Farah e Miguel saranno i produttori esecutivi assieme a Marlene. Serle farà da produttore esecutivo. Il pilota è prodotto da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, in associazione con la Warner Horizon Television.

“Non potremo essere più felici di estendere il nostro rapporto con hitmaker Marlene King” . Karey Burke, vice presidente esecutivo per programmazione e sviluppo, ha detto in un comunicato stampa che con Famous in Love la King ci porta dietro le quinte di una Hollywood giovane e ci racconta una storia sexy e ci fa innamorare di Los Angeles.

“Siamo anche entusiasti di dare il benvenuto al nostro network alla talentosa Bella Thorne e non vediamo l’ora di iniziare il nostro prossimo imperdibile show”.

L’AC Family ha annunciato che cambierà il nome del network in Freeform questo cambiamento avverrà nel 2016.

Comments
To Top