Attori, Registi, ecc.

Abbie Cobb: “Psycho Emily potrebbe non stare ancora molto a lungo!”

Inoltre, Abbie ci svela quale personaggio dell’originale Beverly Hills, 90210 l’ha ispirata per il suo personaggio e anche perchè non ha quasi ottenuto la parte!

Come la cugina manipolatrice di Annie (Shenae Grimes), Emily in 90210, Abbie Cobb è la ragazza che si ama odiare del momento — ma ho delle buone notizie per quelli che sperano che la vita di Annie torni alla normalità. “Emily imparerà una lezione o due, e può essere che non rimarrà ancora a lungo,” svela Abbie a HollywoodLife.com in esclusiva. “I problemi che ha causato le si ritorceranno subito nei prossimi episodi.” Ovviamente, non significa che Emily non la rivedremo più…
Non finisce l’anno, ma c’è una possibilità che torni per braccare Annie quando i ragazzi saranno al college il prossimo anno,” continua Abbie.
Abbie non ci ha svelato se Emily sarà o non sarà in città per l’episodio dedicato al ballo di fine anno, ma credo che non la vedremo in nessuna situazione stile Carrie, lo sguardo di Satana (anche se sarebbe fantastico).

Ecco qualcosa in più sull’intervista:

 

Sono sicuro che sarai stanca di sentirtelo dire, ma sei a conoscenza del fatto che praticamente sei la gemella di Jennie Garth?
E’ buffo, per questo non stavo per ottenere la parte! Sono entrata a fare il provino, e la produttrice ha fatto cadere la penna. Era tipo “Ommiodio!” e dopo che sono stata assunta mi hanno detto che non volevano prendermi perchè avevano paura di confondere i fan e che tutti avrebbero iniziato a dire che sarei diventata poi una figlia segreta di Kelly. Jennie sta lavorando ad altri progetti, e non volevano inoltre che i fan sperassero invano in un suo ritorno. Infatti hanno poi aggiunto nel copione il cambio di colore di capelli per tentare di camuffare un po’ questa somiglianza.

Le litigate con Annie sono molto intense. Com’è lavorare con Shenae?
Lavorare con Shenae è davvero bello. Il fatto che litighiamo sullo schermo è spunto di tante divertenti conversazioni durante le pause. Ad esempio, “ok, ora mi tiri un pugno in faccia qui, e io urlerò”. E’ molto divertente! Credo che le litigate tra ragazze siano la cosa più divertente che si può fare sul set. Aiuta molto anche il fatto sia molto simpatica, gentile e disponibile. Ci siamo divertite molto e non ci prendiamo molto seriamente.

Emily ha preso di mira solo Annie, o tenterà di rovinare anche qualche altro personaggio?
Nel prossimo episodio, ci sarà un momento dove tutti interagiranno. E’ un dramma di gruppo. Quello che Emily vuole portare a segno è mettere tutti contro Annie, quindi prima di tutto il suo piano è quello di rovinare la vita di Annie per prendere poi il suo posto. Ma avrò molte scene con le ragazze nel prossimo episodio.

Inoltre non sei la prima pazza di nome Emily che studia al West Bev. Per caso conosci la Emily [Valentine] dell’originale 90210?
Certo! A dir la verità ho fatto molte ricerche su di lei per capire i suoi scopi quali siano stati, e anche come avrei potuto utilizzarli in questo 90210 ma rimanendo comunque diverse.
Emily Valentine era davvero una pazza. Credo che la mia Emily invece è del tipo schizzata che ha conversazioni un po’ deviate, mentre lei invece era più una pazza del tipo schizzata che manda a fuoco qualcosa. Lo adoro, comunque. E so anche che sta mandando fuori di testa i fan!

Quindi leggi molto quello che dicono i fan su internet?
Una delle cose che più amo è andare nella mia pagina Facebook (Abbie Cobb Fan Page) e vedere cosa scrivono i fan dello show su di me. Scriverò sulla bacheca “guardate che non sono come lei! Come potete dire certe cose sul mio conto!?” Mi piace far impazzire i fans e fargli credere di essere una pazza stalker che tenta di essere qualcun’altra.

Fonte.

Comments
To Top