fbpx
0Altre serie tv

A Series Of Unfortunate Events: Nessun Happy Ending nel Trailer

A Series Of Unfortunate Events arriverà su Netflix il 13 gennaio. Ad anticiparlo un nuovo trailer  che non promette niente di buono per i fratelli Baudelaire.

A Series Of Unfortunate Events No Happy Ending

Se cerchi storie con un lietofine, quella storia la stanno passando da qualche altra parte.

Così inizia il secondo trailer della serie Netflix, Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events.

A darci il benvenuto è proprio Lemony Snicket (Patrick Warburton) per introdurci meglio la storia che vedremo in questo nuovo trailer.

Basato sulla serie di libri best seller, Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events, che raccontano le cronache delle turbolenti vite di Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire. Tre bambini i cui genitori sono morti in un incendio.

A questo punto i fratelli Baudelaire sono affidati alle cure di un lontano parente di nome Conte Olaf. Un misterioso e deviato uomo che cerca disperatamente di rubare l’eredità dei bambini.

Dopo cheil malvagio piano del Conte Olaf (Neil Patrick Harris) è rivelato, l’uomo si mette sulla strada dei bambini per causare il caos. I fratelli Baudelaire sono svegli e riescono a evadere dalle grinfie del Conte che non si arrende.

A Series Of Unfortunate Events

Mentre scappano alle cattive intensioni dello zio, Violet, Klaus e Sunny scoprono nuovi indizi sul passato dei genitori e le cause della loro morte.

La serie di libri è stata creata dall’autore Daniel Handler aka Lemony Snicket che nella serie Netflix serve come creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Barry Sonnenfeld (Pushing Daisies, Men in Black, The Addams Family).

Insieme a Harris nella serie ci saranno, Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus), Presley Smith (Sunny), Joan Cusack (Justice Strauss), Alfre Woodard (Aunt Josephine), Catherine O’Hara (Dr. Orwell), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Aasif Maandvi (Uncle Monty), Don Johnson (Sir).

Fonte: Deadline

Comments
To Top