fbpx
News Serie TV

A.K.A. Jessica Jones: la sinossi della prima stagione

aka jessica jones set photo 3Oltre ad alcune foto apparse online che provenivano direttamente dal set, si conosce poco della trama del secondo show Netflix/Marvel A.K.A. Jessica Jones. Ufficialmente la sinossi, stando a quanto riportato da fonti vicine alla produzione, si avrà soltanto per Novembre: un mese prima della messa a disposizione dell’intera serie sulla piattaforma Netflix. Tuttavia essa è stata già rilasciata su Amazon per il libro ufficiale che accompagnerà la prima stagione della serie, e, anche se non rivela tantissimo, è utile per iniziare a farsi una idea sulla biografia dell’eroina protagonista della serie Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter. Ecco la sinossi:

Sin da quando il suo breve periodo da super eroe è finito in tragedia, Jessica Jones sta ricostruendo la sua vita privata e professionale come una impulsiva, beffarda e sfrontata investigatrice privata ad Hell’s Kitchen, New York City. Tormentata da un disprezzo per se stessa, e da un disperato caso di disturbo post traumatico da stress, Jessica combatte sia i demoni che provengono da se stessa che quelli esterni, usando le sue straordinarie abilità al servizio di coloro che sono in difficoltà. Soprattutto se sono disposti a pagare con un assegno.

Insomma, nulla che riguardi altri personaggi come Luke Cage (Mike Colter) o Kilgrave (David Tennant), ma adesso quello che si spera è di ottenere la prima immagine ufficiale dello show il più presto possibile.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button