fbpx
Cinema

A Christmas Prince 3: in arrivo il terzo film

A Christmas Prince

Ottime notizie per i nostalgici di Aldovia! Secondo un recente articolo pubblicato su etonline.com, starebbe infatti per arrivare un terzo capitolo della saga romantica A Christmas Prince – Un Principe per Natale.

Il film di Netflix ambientato nel Castello di Peles in Romania dovrebbe dunque debuttare nuovamente sul servizio di streaming online americano. La data è fissata entro fine anno e sempre nello stesso castello dove sono state girate le scene dei due film precedenti.
Le indiscrezioni su un possibile terzo film in arrivo sono state da alcuni “post” e “articolo” dei fan che hanno notato che il Castello di Peles era stato decorato con addobbi natalizi sebbene fosse solo marzo. Le immagini fotografiche delle decorazioni natalizie sono state pubblicate online dai fan ed in poco tempo hanno fatto il giro del mondo.

Leggi Anche: A Christmas Prince tra i 10 film romantici e natalizi da non perdere

Sempre secondo alcuni rumors riportati dal giornale americano, le riprese in Romania e nel castello sarebbero state state programmate per lunedì 11 marzo e martedì 12 marzo. Proprio nei giorni in cui questa splendida location è chiusa ai visitatori.

A Christmas Prince

La trama della saga A Christmas Prince – Un Principe per Natale

Ricordiamo che A Christmas Prince – Un Principe per Natale è una pellicola romantica prodotta da Netflix proprio per una sua diffusione online. Diretto da Alex Zamm (A Royal Christmas), il film è incentrato su Amber Moore (interpretata da Rose McIver), una giovane e simpatica giornalista che giunge ad Aldovia per raccontare la conferenza stampa del principe ereditario Richard (interpretato da Ben Lamb), prossimo al trono in seguito alla scomparsa del padre.
Sebbene la stampa internazionale descriva il giovane principe come un incallito playboy, Amber scopre ben presto che Richard non è la persona che tutti credono e finisce anche – ovviamente – per innamorarsene.

LEGGI ANCHE: The Royal Wedding: su Netflix arriva il sequel di A Christmas Prince  -Un principe per Natale

Visto il grande successo del primo film, Netflix ha prodotto immediatamente un suo sequel. Intitolato A Christmas Prince: The Royal Wedding e diretto da John Schultz da una sceneggiatura di Robin Bernheim e Nathan Atkin, il film ha raccontato i mesi antecedenti il matrimonio tra Amber e Richard e i preparativi per le loro attesissime nozze in Aldovia.

La data di uscita di A Christmas Prince 3

Non c’è ancora una data certa ma sempre per la stampa americana A Christmas Prince 3 dovrebbe debuttare su Netflix a fine anno.

Comments
To Top