fbpx
90210

90210: nuove anticipazioni sulla quinta stagione

Se speravi che gli attori di 90210, Gillian Zinser e Justin Deele, sarebbe stati i protagonisti della quinta stagione, preparatevi ad essere delusi in 3, 2 … “Vedremo Austin nella prima puntata, ma poi ci sarà un “arrivederci da parte sua, non proprio un addio”. Il co-showrunner Patti Carr TVLine ha spiegato che ci sarà una separazione del duo. “Il fatto che un personaggio non si vede per un pò questo non vuol dire che non ritornerà più. “Non è tanto un addio a Austin” in quanto è possibile che gli eventi di questa stagione molto turbolenta possano portare un suo eventuale ritorno. Nel frattempo, Zinser non apparirà nemmeno in apertura, anche se Carr dice che potrebbe tornare anche lei ad un certo punto della stagione. “Gillian avrà altri interessi in questa stagione, e abbiamo deciso di farle perseguire queste nuove passioni”, spiega Carr. “Noi, comunque, abbiamo un accordo con l’attrice per un suo eventuale ritorno nello show, e speriamo fortemente che la storia possa piacere a tal punto da farla tornare. Ma basta parlare di chi se ne va Beverly Hills. Scopriamo cosa c’è in serbo per quei personaggi che ci accompagneranno durante questa stagione … 

NAOMI E MAX: La coppia si è recentemente riunita, stavolta però per stare “davvero” insieme. Altre news che ci svela Carr riguardano proprio questa storia d’amore: “Non volevamo raccontare sempre le stesse cose, e cioè il solito “tira e molla” tra i due amanti. Abbiamo, perciò, voluto investire davvero in questa coppia. Aspettiamo, però, di vedere i due come affronteranno questa nuova sfida . Una parte della trama di cui il produttore exec è particolarmente entusiasta. “E ‘divertente, perché si arriva a vedere Naomi alle prese con una storia ormai matura”. “Con tutte le cose che ha vissuto e le cose che ha imparato, non dovrà commettere gli stessi errori. Ma quello che dovrà affrontare sarà completamente nuovo rispetto a quello con cui aveva a che fare al liceo. “Potrenno Max e Naomi parlare di matrimonio? “La prima scena della prima puntata affronta la questione,” Carr prende in giro, aggiungendo con una risata: «Ma non credo che Naomi prenderebbe mai in considerazione un eventuale proposta di matrimonio.”

SILVER (AND TEDDY?): La storia incentrata su Silver continuerà ad essere uno dei punti centrali anche di quest’anno ed è una cosa che continuerà per tutta la quinta stagione”, Carr dice, aggiungendo: “Ovviamente, Teddy è davanti ad una grande domanda, e sarà costretta a trovare una risposta. Facciamo ottenere la  risposta nella prima puntata … ma andremo avanti in modi davvero inaspettati. “Per quanto riguarda Navid e Liam, Silver li metterà in sordina, “rivela Carr,” ma i ragazzi non necessariamente faranno lo stesso.

ANNIE: Cercare una storia d’amore nuova di rinfresco con Shenae Grimes  o trovarla con il suo alter ego Riley Smith. “Sarà un trama ricorrente in questa stagione. “Grimes è piuttosto acerbo e davvero una testa calda con Annie. Ma, come sappiamo, c’è una linea sottile tra amore e odio …. lui è un ragazzo divertente ed è così diverso dagli altri personaggi dello show.

LIAM: Lei è tornataaaaaa! Arielle Kebbel è simpaticamente inquietante Vanessa tornò nel finale della quarta stagione che “non può significare nulla di buono,” scherza Carr. “Con una pazza antagonista come lei è, è tutto davvero strano, sopratutto per i sentimenti genuini di Liam. Vuole solo stare con lui. Liam, nel frattempo, è alle prese con la situazione tra lui e Vanessa; dovrà fare delle scelte. Alcuni decisioni saranno realmente grandi e avranno forti ripercussioni.

ADRIANNA: Cercarà Ade perennemente. Soprattutto prima che lei saprà dell’incidente di Dixon, rivela Carr. Purtroppo, ha dichiarato: “tali mosse” stanno per “ritorcersi contro di lei in un modo abbastanza grande”, aggiunge il produttore. “Ade ha un sacco di cose da affrontare e soprattutto nella prima parte della stagione, dovrà lottare davvero tanto.”

Comments
To Top