fbpx
90210

90210: Kellan Lutz confessa di aver rifiutato il ruolo di Edward in Twilight

Twilight_Cast_770x300Kellan Lutz, ex star del serial televisivo 90210, ha confessato ai giornalisti di aver rifiutato il ruolo di Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight. L’attore e modello americano, che ha partecipato a Twilight nei panni del vampiro Emmett Cullen, ha infatti rivelato alla stampa e ai fan di esser stato originariamente contattato per la parte principale, affidata successivamente a Robert Pattinson.

“Edward Cullen non era un ruolo che mi interessava” ha confessato l’attore a Access Hollywood Live. “Volevo interpretare un ruolo allegro oppure rimanere fermo per un po’. Non mi ha dunque interessato partecipare all’audizione per il ruolo di Edward perchè era un personaggio emotivamente troppo imprevedibile. Ma poi ho adorato Emmett… Sono così contento di aver avuto l’opportunità di vestirne i panni”.

Relativamente a un possibile sequel della saga vampiresca, l’attore ha dichiarato “Adoro tutti. Ho adorato lavorare con tutti e ho adorato il mio ruolo. Mi piacerebbe poter interpretare ancora una volta Emmett”.

Ricordiamo che Kellan Lutz sarà presto protagonista del film The Legend of Hercules, al debutto nei cinema americani il prossimo gennaio.

Comments
To Top