fbpx
90210

90210: due personaggi lasciano la serie

Non abbiate paura: non si tratta nè di AnnaLynne McCord nè di Jessica Lowndes. A lasciare 90210 sono due personaggi adulti e, se non volete sapere chi sono, smettete di leggere ora.

Il primo addio non è poi così inaspettato: a lasciare è Jennie Garth, l’interpreta di Kelly Taylor per anni e anni, ha deciso che d’ora in poi non apparirà MAI PIU’ nella serie. Oltre al fatto che il suo personaggio ha fatto il suo corso, Jennie ha deciso che è il momento giusto di sondare nuove proposte ma, soprattutto, di dedicarsi alla famiglia. E fin qui nulla di male, anzi, brava Jennie!

Il secondo addio è invece quello inaspettato: Rob Estes. L’interprete di Harry Wilson, padre di Annie (Shenae Grimes), abbandona la serie per motivi “contrattuali”, ovvero, per soldi: Rob non è infatti soddisfatto del suo cachet, molto inferiore rispetto a quello che percepiscono i giovani del cast. Estes, quindi, non è d’accordo e ha deciso che invece di tagliare il suo budget per darlo ai ragazzi, abbandona completamente la serie.

Una fonte ha rilasciato infatti che “non si sono accordati sulla paga e tutto è precipitato: Rob è un attore con molta esperienza e avrebbe volute essere ricompensato in quanto tale, la CW voleva tagliare i costi e concentrare le sue risorse su questi giovani attori ed attrici, fino a poco tempo fa poco costosi: avrebbe voluto continuare a partecipare allo show, ma i soldi gli servono“. 

Altre fonti dicono invece che “Rob non vuole più apparire nello show, i produttori, lo studio e Rob sono arrivati alla conclusione che il personaggio abbia fatto il suo corso, 90210 non è abbastanza per Rob perché è uno show adolescenziale: Rob è un attore ‘costoso’ e piano piano è diventato chiaro che la maggior parte dei soldi di 90210 vengono investiti nei membri più giovani dello show, che comunque Rob adora, ha lasciato lo show in ottimi rapporti con tutti“.

Che sia così o no, 90210 torna il 9 marzo con i nuovi episodi, e vedremo anche quindi come lascerà il cast Rob.

Comments
To Top