fbpx
666 Park Avenue

666 Park Avenue: Dave Annable e Terry O’Quinn commentano la cancellazione dello show

Dopo la notizia, tutt’altro che inaspettata, della cancellazione di 666 Park Avenue da parte del network ABC, il cast e la crew dello show hanno espresso il loro dispiacere per la fine prematura dello show.

Dave Annable – che interpreta Henry Martin nello show – ha scritto su Titter:’ Vogliamo ringraziare tutti i fan di 666 Park Avenue, per il loro sostegno, siamo tutti molto tristi per la fine di questo progetto’.

‘Miglior cast e Crew’. Ha concluso.

L’Abc ha deciso di mandare in on onda tutti i 13 episodi prodotti, e Annable ha incoraggiato tutti a ‘godersi il viaggio.

E ha aggiunto in seguito: ‘I miei pensieri vanno con tutti i membri della crew del nostro show, di Last Resort e di Partners (comedy cancellata da CBS), che hanno perso il loro lavoro ieri. E’ così triste questo’.

Terry O’Quinn (Gavin Doran) si è unito al suo co-star nel ringraziare i fan dello show: ‘Grazie per l’amore… sempre avanti e verso l’alto.’ Ha aggiunto:’ Peccato per lo show, ma queste s**t capitano.

Anche lo showrunner Matt Miller si è unito al cast per ringraziare i fan dello show: Voglio ringraziare tutti quelli che hanno guardato 666 Park Avenue, ABC manderà in onda tutti gli episodi prodotti, quindi continuate a guardare’.

Per leggere altre news e recensioni su 666 Park Avenu e visita qui l’area dedicata.

Comments
To Top