fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

50 Sfumature di Nero: Scelta l’attrice che interpreterà ‘Mrs Robinson’

Arrivano nuove conferme sul sequel della pellicola più discussa di quest’anno, Cinquanta Sfumature di Grigio. Il secondo capitolo cinematografico della saga tratta dai libri di E.L. James, Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker), non sarà rilasciato prima del 2017 ma una nuova aggiunta al cast ha smosso la calma generale che aleggiava intorno al sequel già da qualche mese.

kimb (1)E’ di ieri, infatti, l’annuncio dell’attrice che interpreterà l’odiata Elena Lincoln – la ‘Signora Robinson’ a cui si riferisce Anastasia nel primo film. La donna che ha portato Christian Grey sulla via della ‘perdizione’ sarà interpretata da Kim Basinger. L’attrice presterà il volto alla ricca donna – descritta come bionda e bellissima – con cui Christian Grey ha avuto una relazione e che Anastasia (spoiler!) incolpa per il modo in cui Christian vive la sua vita, tra frustini e giocattoli sessuali.

Il secondo film della saga delle Cinquanta Sfumature vedrà tornare nei panni di Christian Grey l’attore Jamie Dornan, mentre la protagonista sarà ancora una volta Dakota Johnson nei panni di Anastasia ‘Ana’ Steele. Altri membri del cast a riprendere i rispettivi ruoli saranno Luke Grimes nei panni di Elliot Grey, Eloise Mumford in quelli di Kate Kavanaugh, e Max Martini nei panni di Jason Taylor, guardia personale fifty-shades-of-grey-moviedi Christian nonché suo chaffeur. Non farà ritorno, invece, la regista della prima pellicola, Sam Taylor-Jonhson, che ha avuto numerosi disaccordi con l’autrice durante le riprese del primo film e che ha abbandonato per ‘divergenze artistiche’. Il regista delle successive pellicole sarà James Foley, già al timone della regia di una serie Netflix, House of Cards.

Mentre ancora molti sono i mesi che separano il pubblico dal sequel, una parodia arriverà a breve nelle sale italiane – Cinquanta sbavature di Nero – con protagonisti Marlon Wayans e Kali Hawk.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button