
50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker: Tyler Hoechlin di Teen Wolf entra nel cast
Ottime notizie per i fan di Tyler Hoechlin; l’affascinante Derek Hale di Teen Wolf è infatti entrato nel cast di 50 Sfumature di Nero – Fifty Shades Darker, il secondo capitolo cinematografico della trilogia di E. L. James. Secondo quanto pubblicato da TheWrap.com, l’attore statunitense vestirà i panni di Boyce Fox, collega di Anastasia Steele (Dakota Johnson).
Ricordiamo che 50 Sfumature di Nero – Fifty Shades Darker vedrà la partecipazione di Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni della giovane studentessa Anastasia Steele e del miliardario Christian Grey. James Foley sarà il regista del sequel, mentre Michael De Luca e Dana Brunetti saranno i produttori insieme a Marcus Viscidi e all’autrice dei libri E.L. James.
50 Sfumature di Nero – Fifty Shades Darker dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 10 febbraio 2017.