fbpx
Cinema

50 Sfumature di Nero – Fifty Shades Darker: Eric Johnson sarà Jack Hyde

Dakota-Johnson-as-Anastasia-Steele-taken-from-the-trailer-of-their-film-Fifty-Shades-Of-Grey-which-has-been-releasedDopo l’annuncio da parte di Variety dell’arrivo di Robinne Lee (Being Mary Jane) e Fay Masterson (The Last Ship), un altro attore si aggiunge al cast di 50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker. Stiamo parlando di Eric Johnson (The Knick) che secondo ComingSoon.net vestirà i panni di Jack Hyde, il rivale di Christian Grey. Nella saga letteraria, Jack è il capo di Anastasia Steele (Dakota Johnson) nonché suo ammiratore con grande disappunto di Christian Grey (Jamie Dornan).

A riportare la notizia che ha fatto il giro dei giornali del mondo è anche E.L. James, autrice dei libri, tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Eric Johnson is Jack Hyde #FSD

Una foto pubblicata da E L James (@erikaljames) in data:

Ricordiamo che 50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker è il secondo libro della trilogia scritta da E.L. James che vede protagonista Anastasia Steele, studentessa universitaria di Vancouver che si innamora di Christian Grey, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc.

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno nei panni dei due protagonisti ovvero Christian Grey e Anastasia Steele sia in 50 sfumature di nero – Fifty Shades Darker sia nell’ultimo capitolo ovvero 50 sfumature di rosso – Fifty Shades Freed. Nel cast ci saranno anche Kim Basinger (L.A. Confidential) nei panni di Elena Lincoln, ex partner di Christian Grey, e Arielle Kebbel (Ballers, UnREAL) nei panni di Gia Matteo, amica di Elliot Grey fratello di Christian.
I due film dovrebbero uscire il giorno di San Valentino del 2017 e 2018.

Comments
To Top