fbpx
CinemaNews Serie TVSerie Tv

50 Sfumature di Grigio: Stephen Amell confessa di aver partecipato ai casting

Arrow-15Una notizia bomba per i fan di Stephen Amell, il muscoloso protagonista del serial televisivo Arrow. Secondo quanto pubblicato da Zap2it, l’attore canadese ha sostenuto un provino per ottenere il ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di Fifty Shades of Grey – Cinquanta sfumature di grigio.

Come può Zap2it esserne certo? Semplice, Stephen Amell ha caricato nei giorni scorsi un video sulla sua pagina di Facebook dichiarando di aver avuto un incontro per quel ruolo.

Parallelamente l’attore ha anche scritto ‘Ho ricevuto domande su Christian Grey. Questo progetto è ancora in lavorazione, lo so perchè ho avuto un incontro a riguardo. E’ molto lontano, non intendo lontanissimo ma non è certo un progetto così chiuso e definito’.

Dichiarazioni generiche che hanno già entusiasmato i fan desiderosi di vedere Stephen nei panni del protagonista di questa trilogia soft porno, ma che hanno fatto tremare i fan di Ian Somerhalder, il bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries, altro candidato papabile per quel ruolo.

Vuoi quale attore preferite per il ruolo di  Christian Grey in 50 sfumature di grigio? Ditecelo sulla nostra fan page di Facebook, vi aspettiamo!

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio