Bones

50 sfumature di grigio: sex toys in vista per David Boreanaz?

Cinquanta Sfumature di Nero

Continuano sempre più intense le voci attorno al casting per ‘Cinquanta sfumature di grigio’, l’attesissimo film tratto dal romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James. Dopo i fan video di Ian Somerhalder e Matt Bomer e le ipotesi su una serie tv, ecco un altro articolo che non potevamo non segnalarvi!

Secondo quanto riporta Gather.com, David Boreanaz potrebbe presto immedesimarsi nei panni di Christian Grey. L’attore statunitense non è in lista per il ruolo nel film ma secondo alcune indiscrezioni avrà a che fare con ‘Cinquanta sfumature di grigio’ nel serial televisivo Bones del quale è attualmente protagonista. Come tutti i crime serial che si rispettino, sembrerebbe infatti che anche in Bones stia per arrivare un episodio tematico e questa volta dedicato proprio alle avventure erotiche di Christian Grey.

E’ dunque in arrivo uno stile di vita super hot per David Boreanaz e il suo personaggio in Bones? La stampa di tutto il mondo non ne è sicura ma da un tweet dell’attore pubblicato recentemente sul social media sembrerebbe vero: “Fifty shades of Bones on set today. Pain or pleasure?. #Bones8.”

Non ci resta che attendere la nuova stagione del serial per capire il numero di sex toys utilizzati sul set… Voi sareste contenti di un episodio tematico dedicato a ‘Cinquanta sfumature di grigio’ ? Ditelo sulla nostra fan page di Facebook!

Comments
To Top