Ormai il progetto del film che catapulterà sul grande schermo la trama di Fifty Shades of Grey (Cinquanta Sfumature di Grigio) non è un mistero. Ciò che tuttavia resta ancora sconosciuto è il cast di un film che, basso o alto che sia il suo livello, promette incassi stellari, considerando quelli dei relativi libri – 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Se per la protagonista femminile i fans sembrano piuttosto sicuri della bravura e degli occhi azzurri di Alexis Bledel (Una mamma per amica, Quattro amiche e un paio di jeans), non si può dire altrettanto del protagonista maschile, il bello e affascinante, nonché multimiliardario, Christian Grey. Negli ultimi mesi sono stati citati i nomi più svariati: da Stephen Amell a Ian Somerhalder, da Henry Cavill a Ryan Gosling a Matt Bomer, ovviamente. Quest’ultimo, in particolare, pare piacere particolarmente al pubblico femminile, che ha avuto modo di apprezzarlo nei panni del carismatico Neal Caffrey in White Collar e poi, senza veli, in Magic Mike.
Quali sono, tuttavia, le cinque ragioni per cui – più degli altri – dovrebbe essere proprio Matt ad avere la parte?
Ha il perfetto look da Amministratore Delegato – internet è piena delle sue foto in giacca e cravatta, che gli stanno a pennello.
In Magic Mike ha dimostrato di essere un attore versatile, in grado di adattarsi a ruoli anche complessi – come Christian Grey sarà senz’altro.
Mascella squadrata, occhioni azzurri e fantastici capelli castani.
Ha un fisico fantastico, un piacere per gli occhi sia con che senza vestiti addosso (di nuovo, Magic Mike docet).
I fan semplicemente vogliono che lui sia Christian Grey
E voi? Che ne pensate dei casting? Secondo voi è la scelta giusta? Chi vorreste come Christian Grey e perché? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per i commenti!
Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.