fbpx
CinemaNews Serie TVSerie Tv

50 sfumature di grigio: Matt Bomer e Alexis Bledel troppo vecchi per i ruoli di Christian e Ana

I casting di Fifty Shades of Grey, l’attesissimo film tratto dal romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James, continuano incessantemente ma ad oggi non sono ancora arrivate conferme sugli attori che interpreteranno i personaggi protagonisti.

Matt Bomer
THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE: AMERICAN CRIME STORY — Pictured: BTS of Matt Bomer. — CR: Ray Mickshaw/FX

Due degli attori più amati dal pubblico che, secondo la stampa americana, si stanno contendendo i ruoli di Christian e Ana sarebbero purtroppo troppo vecchi per questi ruoli. Stiamo parlando di Alexis Bledel (Gilmore Girls – Una mamma per amica) e Matt Bomer (White Collar – Fascino Criminale) che da mesi animano i finti trailer del film realizzati dai fan e pubblicati su YouTube.com.

Nonostante entrambi gli attori siano tra i top 5 dei fan, la loro età non combacerebbe con la loro descrizione nella saga. Matt Bomer avrebbe infatti ben 8 anni in più di Christian Grey e diventerà 40enne una volta che la trilogia cinematografica giungerà al termine. Anastasia Steele avrebbe in realtà 21 anni e arriverebbe a 25 anni a saga conclusa, contrariamente ai 31 anni di Alexis.

Alexis Bledel
Alexis Bledel

Cosa pensate del duo Matt Bomer e Alexis Bledel per Fifty Shades of Grey? Vi ricordiamo che a questo link potete leggere tutti gli articoli pubblicati da Telefilm-Central.org mentre per discutere con gli altri fan vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio