fbpx
CinemaNews Serie TV

50 sfumature di grigio: Justin Bieber confessa di esser stato chiamato per partecipare al film

Fan di Justin Bieber ecco una notizia ‘bomba‘ per voi! Secondo quanto riporta DigitalSpy, il cantante, musicista e attore canadese è stato chiamato per partecipare a ‘Cinquanta sfumature di grigio’, film tratto dall’omonima saga letteraria della scrittrice inglese E. L. James. 

In un’intervista a The Jonathan Ross Show Justin Bieber ha infatti dichiarato che i produttori del film gli hanno suggerito di prendere parte alla pellicola in questione. Il cantante ha però rifiutato di dire se il ruolo propostogli è quello del miliardario Christian Grey.

Ricordiamo che anche Selena Gomez, sua girlfriend, è stata menzionata come potenziale candidata per ricoprire il ruolo della protagonista femminile Anastasia Steele, sebbene abbia dichiarato di non essere interessata al film.

Cosa ne pensate della coppia Justin Bieber e Selena Gomez come protagonisti di ‘Cinquanta sfumature di grigio’? Ditelo sulla nostra fan page di Facebook.

Vi ricordiamo che a questo link potete trovare tutte le notizie di Telefilm Central dedicate a questa trasposizione cinematografica, oltre ai fan video e trailer non ufficiali con Ian Somerhalder e Matt Bomer.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio