fbpx
Cinema

50 sfumature di grigio: Jensen Ackles tra i favoriti dei fan

Continua il toto-casting per l’attesissimo adattamento cinematografico del bestseller 50 sfumature di grigio.
Come mostrano i numerosi trailer fanmade, i fan della saga già sanno quali sono gli attori che preferirebbero vedere nei panni non solo dei protagonisti Christian e Anastasia, ma anche dei personaggi secondari, compreso Ethan Kavanagh.
Ethan è il fratello di Kate, coinquilina di Anastasia, che intraprende una relazione con la sorella di Mr. Grey, Mia.
Ethan è descritto come ‘sun-bleached blond hair, a tan to die for and glowing hazel eyes’; biondo, abbronzato e con gli occhi color nocciola.
Con una descrizione del genere è impossibile non pensare alla star di Supernatural, Jensen Ackles.

FiftyShadesExaminer su Twitter ha scritto a @DanneelHarris, la moglie di Jensen: ‘Devi convincere tuo marito a candidarsi per il ruolo di Ethan in #FiftyShades – è perfetto per il ruolo!

Alla partecipazione di Jensen in 50 Shades è dedicato anche un Tumblr, che lo propone non solo per il ruolo di Ethan ma anche per quello di Elliot Grey e addirittura per quello di Christian Grey.
Infatti, molti fan credono che il 34enne possa anche ricoprire il ruolo del protagonista.
Anche su Pinterest ci sono molte foto di Jensen visto come il sexy miliardario Christian.

The Examiner ha riportato che Ackles sarebbe adatto per entrambe le parti.
Il sito dice: ‘ Sembra personificare Christian Grey. Anche se Jensen Ackles non fa parte del mondo BDSM, ha molte caratteristiche che lo rendono perfetto per il ruolo’
Jensen ha la sicurezza e il carisma necessari per sedurre qualsiasi donna. E ha anche l’aspetto adatto per interpretare il facoltoso CEO della Grey Enterprise Holding Inc.
Christian Grey sa cantare e suonare il piano, così come Jensen Ackles è noto per essere un talentuoso cantante e chitarrista. Inoltre, nella serie Dark Angel, Jensen ha suonato un pezzo di Chopin al pianoforte.

Secondo What Culture, Ackles è nella top ten degli attori che dovrebbero interpretare Christian Grey.
‘Essendo uno degli attori suggeriti dai fan, Ackles sarebbe un’ottrima scelta di marketing, poiché i fan  – e soprattutto le fans – di Supernatural vorrebbero avere l’occasione di vederlo in un ruolo più erotico.

L’unico contro è che l’attore può sembrare troppo “pulito” per il ruolo, visto che è ormai conosciuto come Dean Winchester, cacciatore di creature sovrannaturali,  costantemente impegnato a salvare la Terra.

Gli altri attori in lizza per il ruolo di Ethan sono Zac Efron, Liam Hemsworth, Chace Crawford, e Alex Pettyfer. Tra le proposte per Christian Grey troviamo Matt Bomer, Ian Somerhalder, Robert Pattinson, Henry Cavill, Jessie Pavelka e Colin Egglesfield.

Comments
To Top