fbpx
Celebrità

50 sfumature di grigio: in arrivo Kristin Bauer van Straten da True Blood?

Cinquanta Sfumature di Nero

True Blood_4_4Dopo l’annuncio dell’arrivo, sul grande schermo, di un film tratto dalla saga letteraria 50 sfumature di grigio (Fifty shades of grey), la Rete è stata subito invasa da rumors e commenti dei fan relativi al cast. I due personaggi protagonisti sono stati ovviamente il bersaglio principale di queste rumors, sino all’annuncio ufficiale degli attori scelti per interpretare questi ruoli: Charlie Hunnam e Dakota Johnson. Peccato che pochi giorni dopo l’annuncio sia arrivata la sorpresa del cambio “in corsa” del protagonista, da Charlie Hunnam a Jamie Dornan per decisione dello stesso Charlie. E così altri rumors e commenti hanno invaso la Rete, conquistando anche la carta stampata e il grande schermo. Se pensavate anche voi che le acque si sarebbero calmate, l’annuncio di questa modifica del cast ha fatto sì che ogni giorno fosse buono per parlare ancora dell’attesissimo film tratto dal romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James.

Sin dal pre-casting, la domanda che ha angosciato i fan è sempre stata la stessa: gli attori scelti saranno in grado di vestire egregiamente i panni di Anastasia Steele, ingenua studentessa americana di 21 anni e Christian Grey, giovane imprenditore miliardario dai gusti erotici e dalle pratiche sessuali alquanto singolari? Sino a quanto la pellicola non debutterà sul grande schermo, siamo sicuri che i rumors continueranno così come gli interrogativi dei fan di questa saga letteraria.

True Blood_5_4In attesa di sviluppi, da segnalare che manca ancora un nome al cast ovvero l’attrice che vestirà il ruolo di Mrs. Robinson. Tra i tanti nomi che circolano in Rete è apparso anche quello di Kristin Bauer van Straten, protagonista di True Blood. I fan dell’attrice continuano a chiedere con insistenza il suo nome per il ruolo ancora “vacante” e Kristin ha ammesso che le piacerebbe interpretare questo personaggio. Chiaramente non vi sono conferme in proposito.

Voi chi vorreste vedere nei panni di Mrs. Robinson in 50 sfumature di grigio (Fifty shades of grey)? Ricordiamo che per questo ruolo sono state citate anche Katie Holmes e Rose McGowan.

Comments
To Top