fbpx
News Serie TVSerie Tv

50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder pronto a calarsi nei panni del Christian Grey?

Le riprese di 50 sfumature di grigio stanno per iniziare, ma ancora non si conosce il nome degli attori che interpreteranno i protagonisti del fortunato romanzo erotico.
Come vi avevamo già anticipato però, mentre per il ruolo di Anastasia Steele la scelta dei fan dovrebbe ricadere su una tra Alexis Bledel ed Emma Watson, per il ruolo di Christian Grey sono ancora molte le star di Hollywood che al momento sono in corsa. Fino a qualche giorno fa sembravano essere in pole position sia Ryan Gosling che Ryan Guzman, ora però sarebbe tornata di moda la candidatura di Ian Somerhalder, il Damon Salvatore di The Vampire Diaries.
Proprio il bel vampiro, secondo il giudizio dei fans, sarebbe perfetto per interpretare il sexy e autoritario Christian. Rumors sostengono che Ian abbia già fatto il provino per la parte e proprio in questi giorni, in un’intervista rilasciata a E!Online, per la prima volta ha ammesso che ‘lo renderebbe molto orgoglioso recitare in questo film da protagonista’ salvo poi aggiungere che ‘sarà una storia davvero interessante da raccontare e che chiunque otterrà il ruolo dovrà dedicare a esso moltissimo tempo’.
Proprio quest’ultima dichiarazione ha  un po’ frenato l’entusiasmo dei fan, infatti, il timore è che  anche Ian Somerhalder come  Matt Boomer abbia troppi impegni lavorativi per potersi dedicare alla parte. Del resto, se tutto va come previsto, The Vampire Diaries dovrebbe durare ancora almeno altre due stagioni, e Ian potrebbe non riuscire a coniugare i suoi impegni telefilmici con quelli cinematografici.
Seguici anche su Facebook!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio